3 motivi per potenziare i social della tua azienda

oneshotSenza categoriaLeave a Comment

Se alla fine del 2019 pensi ancora che la tua attività possa fare a meno di profili social efficaci e funzionali, ecco alcuni numeri e 3 motivi per ricrederti:

  • Si stima che sui social network i video vengano condivisi il 1200% in più rispetto a link e testi messi insieme. Inutile dire che postare video è fondamentale per restare vivo nella mente dei tuoi clienti e per farti conoscere da nuovi potenziali acquirenti. Ed è per questo motivo che i video professionali sono compresi nel pacchetto dei servizi One Shot.
  • Circa il 75% delle persone ha acquistato un prodotto perché lo ha visto sui social media: con uno shooting periodico e la gestione delle tue offerte commerciali, creiamo contenuto per le tue pagine e diamo molta più visibilità ai tuoi prodotti o servizi, aumentando sensibilmente le vendite.
  • Infine, il 64% di chi acquista online sostiene che un video sui social media li ha spinti a decidere: i consumatori hanno bisogno di sapere cosa stanno comprando, e questo è vero soprattutto per servizi molto specifici che la maggior parte delle persone non conosce o non sa come funzionano. Un video informativo è molto spesso la chiave per avvicinare i potenziali clienti e dare un volto affidabile alla tua azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *