Collegamento Instagram e facebook

Grazie a questo servizio, abbiamo la possibilità di collegare il catalogo dell'eCommerce al catalogo di Facebook e, di conseguenza, anche Instagram.

Quali sono in vantaggi?

Avere l'eCommerce collegato direttamente ai social accorcia il percorso dell'utente all'acquisto di molti step: ipotizziamo che il cliente sia interessato ad un prodotto fotografato e non ci sia il collegamento tra eCommerce e social. L'utente dove cercare il sito nelle informazioni dei social, cercare il prodotto interessato nel sito e fare tutti i procedimenti per l'acquisto (quantità, indirizzo, metodo di pagamento...).

Nel caso in cui ci sia il collegamento, l'utente, cliccando sul post, atterra dire sulla pagina del prodotto e procede all'acquisto.

Un altro vantaggio di questo servizio è che nei post di Instagram è possibile vedere in anteprima i prezzi dei prodotti e possono essere taggati anche nelle storie di Instagram.

Il tempo di installazione può variare da pagina a pagina perché deve essere approvato da Facebook. Può volerci fino a 2 settimane, anche se in genere impiega pochi giorni.

60,00€ + IVA
Manutenzione: consigliata ogni 2 cicli