Quello che stai per fare è importantissimo!! Vediamo perché..
Singolarity è un pacchetto che ha l’obbiettivo di rendere automatiche tutte quelle operazioni creative/informatiche e di design che la presenza sui social network richiede in maniera intrascindibile.
Quando hai proceduto all’acquisto del pacchetto ti è stato specificato che ti sarebbero bastati 20 minuti ogni 6 settimane del tuo tempo per dare vita ad una presenza online creativa, unica ma automatica del tuo brand.
Quei 20 minuti dovrai spenderli facendo quella che noi chiamiamo “consulenza a ciclo”.
Infatti facendo questa operazione darai a tutti i componenti dello staff One Shot le informazioni necessarie per comunicare nelle varie fasi in maniera corretta il tuo progetto.

E adesso un po’ di informazioni..
Le pubblicazioni social Singolarity vengono divise seguendo lo schema a cicli di 6 settimane, nelle quali pubblicheremo 2 post a settimana.
Quindi l’obbiettivo della “consulenza a ciclo” è quello di dare allo staff One Shot le informazioni necessarie per creare una serie di 12 post+1 sponsorizzato a livello base che comunichino correttamente il tuo obbiettivo di promozione.

Attenzione però..
La “consulenza a ciclo” perché venga fatta correttamente non deve rubarti oltre i 20 minuti , vanno dati infatti solo dati gli spunti iniziali , nella maniera più chiara e sintetica possibile.
Tutte le descrizioni tecniche di prodotti e servizi particolari saremo noi a trovarle, quello che ci interessa invece ad esempio è sapere quale dei prodotti inseriti in consulenza preferiresti o hai bisogno di vendere o quale dei servizi inseriti fai prima in termini di produzione ad offrire.
Per farla breve ci interessano sintetecamente i tuoi obbiettivi di mercato reali in maniera da poterti soddisfare nella maniera più veloce e concreta possibile.
Procediamo!
